rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Andrea Pozzo

Trenitalia in sciopero, disagi anche in Trentino

Gruppo Ferrovie dello Stato in sciopero per 24 ore. Saranno mantenuti i servizi nelle fasce orarie essenziali, ecco il comunicato della Provincia

Il Servizio trasporti pubblici della Provincia autonoma di Trento comunica che è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, dalle ore 21.00 di giovedì 17 marzo, alle ore 21.00 di venerdì 18 marzo 2016. 

Per i treni di lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com).

Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. L'agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia in sciopero, disagi anche in Trentino

TrentoToday è in caricamento