rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico

Treni, sciopero nazionale di 24 ore dalle 21 di sabato 13 ottobre

I regionali potranno subire cancellazioni o variazioni (si precisa che, essendo giornata festiva, non vi sono treni garantiti). Per i treni di lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione

Il Servizio Trasporti pubblici della Provincia autonoma di Trento comunica che dalle ore 21.00 di sabato 13 alle ore 21.00 di domenica 14 ottobre 2012 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia S.p.A.

I treni regionali potranno subire cancellazioni o variazioni (si precisa che, essendo giornata festiva, non vi sono treni garantiti). Per i treni di lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. 
 Informazioni posso essere assunte presso: www.fsitaliane.it, www.trenitalia.com, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie, call-center Trenitalia 89.20.21* e Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 9.00 di venerdì 12 alle ore 9.00 di lunedì 15 ottobre 2012).
 
Si precisa comunque che l'utente è bene che appuri, al momento della partenza prestabilita, la concreta effettuazione del treno; ogni telefonata preventiva ai numeri indicati non può che fornire informazioni generali ma non è in grado di segnalare in anticipo quali treni vengono effettuati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, sciopero nazionale di 24 ore dalle 21 di sabato 13 ottobre

TrentoToday è in caricamento