rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trasporti, bus e Trento-Malè fermi per lo sciopero del 2 ottobre

Martedì il personale del Servizio Urbano ed extraurbano e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti esercizio garantiranno il servizio solo dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 16 alle ore 19

Il Servizio Trasporti pubblici della Provincia informa che per il giorno 2 ottobre è indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale per la riapertura del tavolo negoziale per la definizione del contratto nazionale della mobilità, che interesserà quindi sia il servizio urbano che extraurbano locale, compreso il servizio ferroviario della Trento Malè.

Martedì, in particolare, il personale del Servizio Urbano ed extraurbano e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti esercizio garantiranno il servizio dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 16 alle ore 19. Le corse iniziate all'interno delle fasce orarie di servizio garantito, e  non ancora ultimate, verranno effettuate con prosecuzione fino al capolinea (urbano) e fino al completamento della corsa (extraurbano e Trento Malè). Durante la giornata saranno comunque garantiti i servizi “scolastici” scuolabus e per portatori di handicap. Durante la giornata di sciopero di venerdì 28 settembre del comparto pubblico i servizi di trasporto saranno invece garantiti e regolari. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, bus e Trento-Malè fermi per lo sciopero del 2 ottobre

TrentoToday è in caricamento