rotate-mobile
Cronaca Ala

Sciopero dei treni e lavori alla stazione di Ala: cosa succede

Fino alle 21 di venerdì 22 aprile è previsto uno sciopero del gruppo ferrovie dello Stato. Da sabato 23 aprile al 6 maggio nuovi disagi sulla linea Bolzano-Verona

La Provincia autonoma di Trento informa che, dalle 00.01 alle 21.00 di domani, venerdì 22 aprile, è stato indetto uno sciopero nazionale del gruppo ferrovie dello Stato italiane. Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero: dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle ore 21.

Qui i servizi minimi garantiti in regione in caso di sciopero.

Disagi sulla linea del Brennero

I disagi non si limiteranno tuttavia allo sciopero: da sabato 23 aprile al 6 maggio, per lavori di manutenzione straordinaria nella stazione di Ala, alcuni treni tra Bolzano e Verona (e viceversa) saranno cancellati parzialmente o per l’intera tratta, mentre altri saranno sostituiti con autobus. Per alcune corse sarà invece previsto un ritardo programmato in arrivo a Verona di 5/10 minuti, mentre per alcuni treni in direzione Verona è prevista la fermata aggiuntiva di Mori.

Oltre ai bus in sostituzione dei treni sarà messo a disposizione un bus nella stazione di Rovereto per eventuali ulteriori problemi di collegamento. Qui tutte le modifiche nel dettaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni e lavori alla stazione di Ala: cosa succede

TrentoToday è in caricamento