rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Verdi

Ryanair torna a Verona

Il trentino torna ad essere un po' più collegato con il mondo: dopo anni di assenza la compagnia aerea low cost torna a volare sull'aeroporto Catullo, società partecipata dalla provincia di Trento, per ora con voli per Palermo e Bruxelles

Buone notizie per i viaggiatori "low cost" trentini: dopo anni di assenza Ryanair tornerà a decollare ed atterrare all'aeroporto di Verona. La notizia è stata data in via ufficiale dalla compagnia aerea che ha annunciato per la prossima estate quattro voli alla settimana sulla rotta Verona-Bruxelles ed un volo al giorno Verona-Palermo.

Per festeggiare il grande ritorno all'aeroporto Catullo (ed al vicino aeroporto di Montichiari) Ryanair metterà a disposizione 100mila posti sui voli da Villafranca a prezzi scontati, a partire da 19 euro e 99 centesimi. Il ritorno della compagnia low cost all'aeroporto Catullo, società partecipata della Provincia di Trento, contribuirà a recuperare il volume di traffico perso a causa della crisi di Meridiana e di AirOne negli ultimi anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair torna a Verona

TrentoToday è in caricamento