menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rurale di Trento, via sette sportelli

Entro la fine dell'anno chiuderanno le filiali del Tridente, di Spini di Gardolo, di via Galilei, di via Verdi e di via del Commercio. La sede centrale di via Belenzani sarà invece ristrutturata

Taglio agli sportelli per la Cassa Rurale di Trento. Chiuderanno le filiali del Tridente, di Spini di Gardolo, di via Galilei, di via Verdi e di via del Commercio. "I clienti - si  legge in un communicato - non subiranno alcun disagio in quanto potranno avvalersi dei servizi di filiali collocate nelle vicinanze, in un raggio di poche centinaia di metri". 

"Con i risparmi che scaturiranno dall’accorpamento - prosegue la nota -  la Cassa Rurale di Trento potrà disporre di risorse da investire nella qualificazione e nello sviluppo dei propri servizi.

Il personale delle filiali che saranno chiuse sarà ricollocato in altri sportelli o unità operative" assicura il direttore generale Giorgio Bagozzi; nessuno dei 313 dipendenti della Cassa Rurale di Trento vedrà a rischio il proprio posto.

Le chiusure, assicura Bagozzi, non riguarderanno le filiali a servizio delle comunità periferiche - i sobborghi del capoluogo e i comuni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme - il cui presidio rimarrà inalterato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La bozza del decreto riaperture: le nuove regole fino al 31 luglio

Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Cosa cambia dal 26 aprile

  • Attualità

    Perché rimane il coprifuoco dalle 22 alle 5

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento