rotate-mobile
Cronaca Pergine Valsugana

Tenta di rubare alla Caritas ma si ferisce: "mi hanno aggredito degli stranieri"

Sembra che l'uomo fosse già noto alle forze dell'ordine, e ciò avrebbe insospettito i carabinieri: dopo essersi ferito rompendo la finestra della sede Caritas di Pergine è tornato a casa e la fidanzata ha chiamato il 118

Ladro maldestro quello che ieri ha tentato il furto nella sede della Caritas di Pergine Valsugana: si è ferito rompendo i vetri della finestra ed è tornato a casa. Probabilmente nessuno si sarebbe accorto di niente, e sarebbe rimasto solo un vetro da riparare, se la fidanzata di lui, vedendolo in quelle condizioni, ha chiamato il 118. L'uomo ha raccontato di essere stato aggredito, e ferito, da degli stranieri.

A quel punto sono scattati gli approfondimenti da parte dei carabinieri insospettiti poichè l'uomo, italiano di 44 anni, disoccupato, era già noto alle forze dell'ordine. Dopo gli accertamenti del caso i militari sono giunti alla conclusione che il ferito era anche il responsabile del tentato colpo. Dopo essere stato curato è stato quindi arrestato e tradotto nel carcere di Spini di Gardolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare alla Caritas ma si ferisce: "mi hanno aggredito degli stranieri"

TrentoToday è in caricamento