rotate-mobile
Cronaca Rovereto

Rovereto, motorino parcheggiato nell'ingresso prende fuoco: evacuato un edificio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco Permanenti di Trento, i carabinieri della stazione di Rovereto e il personale del 118

Paura in un edificio in via dei Forni, a Rovereto, mercoledì 3 febbraio. Poco prima delle 18 è scoppiato un incendio nell'ingresso di un condominio. Il fumo è arrivato fino all'ultimo appartamento in cima e un odore acre ha avvolto la corte e le strade adiacenti. L'incendio ha avuto origine da un motociclo, una vespa, parcheggiata all'interno dell'ingresso dell'edificio oggetto di restauro. Le cause di quanto avvenuto sono ancora in corso di accertamento da parte degli organi inquirenti. 
 
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco Permanenti di Trento, i carabinieri della stazione di Rovereto e il personale del 118. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, evacuato tutto l'edificio, all'interno del quale erano presenti 7 famiglie, oltre ad aver posizionato il motoventilatore per bonificare i locali dal fumo. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta nell'incendio, il personale sanitario ha verificato che le condizioni di salute di alcune persone presenti nel palazzo. Una famiglia non potrà dormire nella sua casa questa notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto, motorino parcheggiato nell'ingresso prende fuoco: evacuato un edificio

TrentoToday è in caricamento