rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rovereto

Sta svaligiando una casa ma arrivano i carabinieri e lo arrestano

In manette un ragazzo di 19 anni

Un giovane di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri di Rovereto. Il ragazzo è stato sorpreso dal proprietario di casa mentre tentava di svaligiare l'abitazione.

L'intervento dei militari in una casa di via Cavour, nella mattinata di venerdì 12 novembre: il proprietario della casa, rincasando anticipatamente, ha percepito la presenza di un estraneo e ha chiamato il 112, segnalando l’intrusione in atto, richiedendo il rapido intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivate rapidamente due pattuglie di Carabinieri, impegnate nel servizio di controllo del territorio, che hanno trovato il proprietario davanti all’ingresso di casa. I militari hanno così fatto ingresso nell'abitazione, sorprendendo il giovane ancora intento a rovistare nei cassetti.

Si tratta di un ragazzo marocchino senza fissa dimora, già noto agli operanti. Si era già impossessato delle chiavi dell’auto del padrone di casa, custodite nell’ingresso e che gli sono state rapidamente restituite.

Dopo l’arresto il ragazzo è stato condotto presso il carcere di Trento, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sta svaligiando una casa ma arrivano i carabinieri e lo arrestano

TrentoToday è in caricamento