rotate-mobile
Cronaca Gardolo / Via Bolzano

Diciottenne blocca il bus e prende il vetro a testate, poi aggredisce autista ed agenti

Scene di follia a Bolzano, il ragazzo ha ricevuto un foglio di via

Era con un gruppo di amici in mezzo alla strada e quando l'autista dell'autobus ha chiesto loro di spostarsi ha preso a testate il parabrezza, mentre gli altri tiravano calci alla carrozzeria. Il ragazzo, 18enne cittadino del Gambia e residente in Alto Adige, è stato arrestato dalla Polizia, arrivata subito dopo le numerose chiamate dei passanti, atterriti davanti alla folle scena.

Secondo quanto riporta il quotidiano online Alto Adige il gruppetto stava ballando in mezzo alla strada, ostruendo il passaggio del bus. L'autista ha fermato il mezzo e fatto scendere i passeggeri ma, quando si è avvicinato ai ragazzi, è stato aggredito. Stessa sorte è toccata agli agenti della pattuglia intervenuta per fermare i ragazzi, alcuni dei quali sono scappati alla vista delle divise. Il 18enne arrestato, però, si sarebbe scagliato anche contro i poliziotti. 

Portato in Questura il ragazzo è stato sottoposto ad avviso orale ed al foglio di via, con obbligo di dimora al di fuori del Comune di Bolzano, visto che risultava tra l'altro gravato da precedenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciottenne blocca il bus e prende il vetro a testate, poi aggredisce autista ed agenti

TrentoToday è in caricamento