rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riva del Garda

Consumano al bar senza pagare: inseguiti e fermati da agenti e militari

Due di loro si sono anche rifiutati di fornire le proprie generalità

Consumano al bar senza pagare: inseguiti e fermati da agenti e militari

Avevano cercato di scappare senza pagare il conto in un bar nel centro di Riva del Garda, le tre persone che sono state denunciate dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza locale nel tardo pomeriggio di venerdì 22 ottobre. 

Verso le 17 di venerdì, la Volante è stata chiamata per intervenire in centro a Riva perché alcuni avventori, dopo aver consumato in un bar del centro, si erano allontanati senza pagare. I tre sono stati individuati poco distanti dal luogo dell’ultima consumazione e hanno ribadito che non avrebbero pagato, perché non erano in possesso di denaro, assumendo atteggiamenti di sfida verso gli Agenti.

Inoltre, due di loro, si sono rifiutati anche di fornire le proprie generalità. Gli agenti, con non poca fatica e grazie anche all’intervento di una pattuglia dell’Arma dei carabinieri, hanno accompagnato i due al Commissariato e una volta in ufficio li hanno identificati e denunciati per rifiuto di generalità.

I tre non sono stati segnalati anche per insolvenza fraudolenta, perché nelle prime ore di sabato mattina sono tornati nel locale dal titolare per pagare il conto del pomeriggio precedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumano al bar senza pagare: inseguiti e fermati da agenti e militari

TrentoToday è in caricamento