menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La zona dello spaccio individuata dai Carabinieri

La zona dello spaccio individuata dai Carabinieri

Riva, blitz antidroga con cani ed elicottero: 6 arresti, 10 denunce

Giro di spaccio tra il Villino Campi e la colonia abbandonata Miralago. Ieri il blitz all'alba con 25 perquisizioni, 6 arresti e 10 denunce

Un'operazione che ha visto impiegati circa cento militari, con l'ausilio di unità cinofile ed elicottero, quella condotta ieri dai Carabinieri di Riva del garda nel Basso Sarca, ma anche in Val di Ledro, Valle dei Laghi e Comano Terme. Il blitz è scattato all'alba con 25 abitazioni perquisite, sei arresti e dieci denunce a piede libero, di cui due a carico di minorenni.

Al centro delle indagini, che si sono svolte nell'arco di tre mesi, un giro di hashish e marijuana scoperto dai carabinieri in estate a partire dagli accertamenti a carico di alcuni pregiudicati, italiani e stranieri, che "operavano" nella zona dell'ex Colonia Miralago a Riva del Garda. La droga veniva nascosta nei cespugli del parco e venduta sul posto, a pochi metri dalle affollate spiagge del lago. Gli arrestati hanno tra i 19 ed i 36 anni con cittadinanza italiana, marocchina e pakistana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Attualità

L'estate 2021 tra distanziamento e mascherine: come sarà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento