rotate-mobile
Cronaca Besenello

Ritrovato dopo dieci giorni nei boschi Dario Silvestrin

L'imprenditore trentottenne della provincia di Monza era scomparso lo scorso 22 luglio da Folgaria. Vagava in stato confusionale in località Compet dietro Castel Beseno

È stato ritrovato dopo 10 giorni di ricerche il trentottenne lombardo Dario Silvestrin scomparso lo scorso 22 luglio da Lissone , nella provincia di Monza-Brianza. L'uomo era uscito dalle mobilificio di sua proprietà per incontrare un cliente ma non ho più fatto ritorno a casa. Ieri pomeriggio dopo alcune segnalazioni in località Compet, nella zona di Castel Beseno, i carabinieri lo hanno ritrovato mentre vagava in stato confusionale.

Silvestrin non ha opposto resistenza e si è detto vittima di un'amnesia: è stato portato all'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto dove è stato raggiunto dai familiari. Sta bene ma dovrà recuperare la stanchezza di molte notti passate nei boschi. La sua auto era stata ritrovata il 25 luglio in una strada sterrata tra Mezzomonte e la località Peneri. Grande la mobilitazione di uomini della protezione civile, dei vigili del fuoco e del soccorso alpino impegnati nelle ricerche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato dopo dieci giorni nei boschi Dario Silvestrin

TrentoToday è in caricamento