rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Piazza della Mostra

Un'altra aggressione in piazza Mostra: ferito al volto con una bottiglia

Gli agenti hanno identificato il presunto responsabile nella vicina piazza Santa Maria Maggiore

Un'altra aggressione notturna in piazza Mostra: si tratta del terzo episodio. A luglio un ragazzo fu trovato riverso a terra all'alba, pochi giorni dopo vennero identificati i presunti responsabili. Risale invece a meno di un mese fa una rapina consumatasi nella stessa zona, ai danni di un giovane, picchiato e derubato del portafogli, sempre a notte fonda.

Questa volta la rissa è scattata alle 22, nella serata di martedì 21 ottobre. Una volante si è precipitata in piazza Mostra dopo la telefonata di un cittadino, che segnalava una persona ferita. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato un ragazzo di 25 anni, cittadino marocchino, con ferite al volto e tracce di sangue sugli indumenti.

Il ragazzo riferiva di essere stato aggredito poco prima in uno dei locali che si affacciano sulla piazza da un connazionale 38enne con una bottiglia di vetro rotta. Gli agenti si sono messi subito sulle tracce del presunto aggressore, trovandolo poco dopo in piazza Santa Maria Maggiore e denunciandolo a piede libero per lesioni aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra aggressione in piazza Mostra: ferito al volto con una bottiglia

TrentoToday è in caricamento