rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Localita' Piazzina

Rissa di notte al parco: due arresti

E' successo questa notte a Trento nord: un residente ha chiamato il 112 segnalando una rissa con almeno quindici persone, italiani e stranieri. Quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato solamente due ragazzi, stranieri, che sono stati arrestati per aver opposto resistenza

Violenta lite ieri sera in un parco di Trento nord. Secondo quanto ha raccontato ai carabinieri un residente che ha chiamato il 112 allarmato dalle grida che provenivano dal parco ci sarebbero state circa quindici persone coinvolte, ragazzi italiani contro ragazzi stranieri.

Una versione decisamente da prendere con le pinze dato che i carabinieri, che pure la riportano nel comunicato, quando sono arrivati hanno trovato solamente due venteni stranieri. Sul posto sono intervenute tre pattugle ma la rissa era ormai finita ed i militari hanno chiesto spiegazioni ai due.

Questi si sono rifiutati di fornire i documenti ed hanno aggredito i carabinieri, mandandone due al Pronto Soccorso con ferite lievi. I due stranieri sono stati arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e saranno giudicati oggi con rito direttissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa di notte al parco: due arresti

TrentoToday è in caricamento