rotate-mobile
Cronaca Villazzano / Via Enrico Conci

Rissa e coltellate fuori dall'Enaip, denunciati cinque minorenni

Secondo la ricostruzione dei carabinieri la rissa sarebbe scoppiata in seguito ad una partita a calcio balilla giocata poco prima e da cui i giovani albanesi sono stati esclusi. Di qui la voglia di vendicarsi

I Carabinieri del Norm della Compagnia di Trento hanno individuato i presunti responsabili della rissa fuori dall'Enaip di Villazzano, in cui un 16enne è rimasto ferito ad una guancia. Secondo la ricostruzione dei carabinieri la rissa sarebbe scoppiata in seguito ad una partita a calcio balilla giocata poco prima e da cui i giovani albanesi sono stati esclusi. Di qui la voglia di vendicarsi. Ieri, a conclusione indagini, i militari hanno depositato alla Procura dei Minori ed a quella Ordinaria di Trento una informativa di reato nella quale sono stati denunciati un 16enne albanese (quella accoltellato), un 17enne maliano, un 17enne ivoriano, un 17enne albanese e un 18enne albanese.

I cinque giovani sono accusati di essere i responsabile della violenta rissa verificatasi in nel tardo pomeriggio del 10 ottobre. I reati contestati per tutti sono di rissa e di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Determinanti sono state le testimonianze dei residenti di via Conci.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e coltellate fuori dall'Enaip, denunciati cinque minorenni

TrentoToday è in caricamento