rotate-mobile
Cronaca Baselga di Pinè

Serata al bar e rissa in casa, tre "amici" denunciati

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti al seguito di un'ambulanza, i tre avrebbero passato la serata insieme al bar per poi finire a casa di uno di loro. Ad un certo punto però sono venuti alle mani ed uno dei tre avrebbe anche usato una roncola

Una serata tra "amici" iniziata al bar e finita in casa di uno dei tre, però con una rissa, talmente violenta da richiedere l'intervento dell'ambulanza. Dopo il 118 sono arrivati anche i carabinieri. Non si sa il motivo della lite, probabilmente nata anche grazie a qualche bicchiere di troppo bevuto al bar. Il fatto è avvenuto la notte scorsa, nel pinetano. 

L'unica cosa certa sono le ferite, particolarmente gravi per uno dei tre, soccorso dall'ambulanza, che era in stato di semicoscienza, con graffi e contusioni sul volto, provocati, stando a quanto hanno ricostruito i carabinieri, addirittura da una roncola, impugnata dal più focoso dei tre ed usata forunatamente dal lato non tagliente. Due di loro sono stati trasportati al pronto soccorso di Trento con prognosi di 15 e 30 giorni. Tutti e tre sono stati denunciati per lesioni aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata al bar e rissa in casa, tre "amici" denunciati

TrentoToday è in caricamento