rotate-mobile
Cronaca

Si cerca ancora il surfista disperso nel Garda

I vigili del fuoco volontari della Provincia autonoma di Trento sono stati impegnati nel fine settimana anche per due incidenti stradali a Sabino e Borgo Valsugana

Fine settimana impegnativo per i vigili del fuoco volontari della Provincia autonoma di Trento (Pat), chiamati a intervenire su più fronti, anche fuori regione, in operazioni di soccorso e incidenti stradali.

L'operazione più complessa ha visto i vigili del fuoco di Riva del Garda al lavoro nella giornata di sabato 9 aprile e in quella di domenica 10 nella ricerca di un kite-surfista disperso nella parte bresciana del lago di Garda. Le ricerche della guardia costiera sono ancora in corso. Gli stessi vigili hanno anche soccrso un velista alla deriva e un diportista infortunatosi a una mano.

Sul fronte degli incidenti stradali, i vigili del fuoco di Taio sono intervenuti a Sabino, alle 20.12 di domenica, per la messa in sicurezza e la gestione della viabilità, dopo che un’auto sulla Ss43 è andata a sbattere contro il muro che delimita la carreggiata. Sul posto anche polizia e soccorso sanitario. Non si registrano feriti.

Incidente stradale Sabino (Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari Pat)-2

A Borgo Valsugana, invece, intorno all'1.30 di domenica, un'auto si è ribaltata sulla Ss47 della Valsugana in direzione Padova, nei pressi della galleria di San Lorenzo. L’incidente non ha avuto conseguenze per il conducente. Intervenuti anche ambulanza e carabinieri.

Incidente stradale Borgo Valsugana (Federazione dei Corpi Vigili del Fuoco Volontari Pat)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca ancora il surfista disperso nel Garda

TrentoToday è in caricamento