rotate-mobile
Cronaca Luserna

Luserna diventa set cinematografico: si cercano comparse

Il casting si svolgerà venerdì 13 maggio a Luserna. Per partecipare non è necessario inviare nessuna mail, ma sarà sufficiente presentarsi di persona

Si cercano comparse per il film 'Resina', che coinvolgerà Luserna, in Trentino, dal 22 giugno a fine luglio. Il paese sull'Altopiano di Lavarone è stato scelto da Renzo Carbonera, regista che ha realizzato documentari per Rai, Mediaset, Sky e per le principali reti televisive europee, come set per la prima esperienza con un lungometraggio. La produzione, affidata ad Oneart con la produzione esecutiva dello studio Officina Immagini, cerca quindi comparse da inserire in varie scene del film, che sarà realizzato grazie al contributo di Rai Cinema, della Trentino Film Commission e alla collaborazione del Comune di Luserna-Lusérn.

Nello specifico si ricercano bambini e bambine tra i 4 e i 6 anni; ragazzi e ragazze tra i 13 e 17 anni; giovani uomini tra i 25 e i 30 anni; signori di mezza età; signori e signore anziani. Il casting si svolgerà venerdì 13 maggio presso la sala  J. Bacher, in via Costalta – Pön, a Luserna, dalle ore 9 alle 20. Per partecipare al casting non è necessario inviare nessuna mail, ma sarà sufficiente presentarsi di persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luserna diventa set cinematografico: si cercano comparse

TrentoToday è in caricamento