rotate-mobile
Cronaca

Ravina, 1,3 milioni per l'area sportiva

Approvato dalla giunta comunale il progetto della nuova palazzina che ospiterà spogliatoi e servizi. Nella struttura troveranno posto anche un locale di pronto soccorso e il bar

L'area sportiva di Ravina a Trento avrà una nuova palazzina per spogliatoi e servizi. La giunta comunale ha approvato il documento preliminare di progettazione. All'interno del nuovo edificio, precisa il Comune in una nota, troveranno posto quattro spogliatoi per gli atleti, due locali spogliatoio per i giudici di gara, un locale primo soccorso/visite mediche e un bar.

L’intervento risponde alla richiesta espressa dalla società sportiva Ravinense di ampliamento degli attuali spogliatoi che hanno dimensioni inferiori agli standard richiesti e che necessitano di una radicale sistemazione.

L'edificio si svilupperà su due piani e ogni piano si articolerà su due livelli; il piano terra occuperà un'area di 190 metri quadrati pari agli attuali spogliatoi, il seminterrato avrà una superficie lorda di circa 120 metri quadrati; è prevista, infine un'area  per bar e ristoro con una superficie di 55 metri quadrati. Il locale di pronto soccorso avrà una superficie di 14 metri quadrati e sarà posizionato  nelle immediate vicinanze degli spogliatoi. Infine il bar/ristoro sarà posizionato nella parte seminterrata della struttura ad una quota di meno 0,20 metri e sarà accessibile entrando dall'ingresso tribune.

L'investimento complessivo sarà di 1,3 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravina, 1,3 milioni per l'area sportiva

TrentoToday è in caricamento