rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riva del Garda

Tre giovanissimi rapinano un 24enne e si danno alla fuga

Prima si sono avvicinati, lo hanno immobilizzato, minacciato e poi gli hanno strappato di dosso l'orologio, fuggendo poi per le vie del centro di Riva. Il 24enne si è subito presentato in caserma dai carabinieri

Due ragazzi di Riva del Garda e un minorenne di Tremosine (provincia di Brescia) sono stati denunciati per rapina dai carabinieri di Arco. I tre giovanissimi hanno rubato un orologio D&G ad un conoscente, un giovane di 24 anni che ieri sera stava passeggiando da solo in piazza delle Erbe a Riva.

Prima si sono avvicinati, lo hanno immobilizzato, minacciato e poi gli hanno strappato di dosso l'orologio, fuggendo poi per le vie del centro di Riva. Il 24enne si è subito presentato in caserma dai carabinieri per denunciare l'accaduto.
 
I militari si sono immediatamente messi alla ricerca del terzetto e tutti e tre sono stati identificati e fermati a tarda notte. Uno di loro aveva con sè l'orologio rubato, che è stato restituito al proprietario. Tutti e tre, che hanno qualche precedente specifico, sono stati poi denunciati alla Procura della Repubblica di Rovereto e - il minorenne - al Tribunale dei minori di Trento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giovanissimi rapinano un 24enne e si danno alla fuga

TrentoToday è in caricamento