rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Andrea Pozzo

Notte turbolenta alla Portèla: tentata rapina nei fast food di via Pozzo

L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti: verso l'una di notte i due rapinatori sono entrati in azione contemporaneamente nei due ristoranti etnici al'incrocio tra via Roma e via Pozzo minacciando i gestori, in un caso anche con un coltello, e tentado di portare via i registratori di cassa. I militari hanno posto fine alla colluttazione ed arrestato i due

Una notte turbolenta nel quartiere della Portela a Trento: tre gazzelle dei carabinieri sono intervenute sventando due rapine nei ristoranti etnici all'incrocio tra via Pozzo e via Roma. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri i due rapinatori sono entrati in azione simultaneamente, verso l'una di notte, nei due fast food che si trovano uno di fronte all'altro sotto i portici della via. Sono entrati ed in entrambi i casi hanno mirato direttamente alla cassa cercando di portarla via.

L'intervento dei militari ha scongiurato il peggio dato che in tutti e due i ristoranti era in corso una colluttazione tra i proprietari ed i rapinatori e pare sia spuntato anche un coltello. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti. I due malviventi sono stati arrestati, si tratta di due cittadini marocchini di 38 e 26 anni, uno dei due già colpito da provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Verona. Tentata rapina e lesioni personali le accuse. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte turbolenta alla Portèla: tentata rapina nei fast food di via Pozzo

TrentoToday è in caricamento