rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico

Rapina al bar in Piazza Dante ma viene bloccato da un profugo 22enne

I militari dell'Arma, che erano impegnati nell'identificazione di alcuni frequentatori di Piazza Dante, sono immediatamente intervenuti per separare i due, quindi hanno ricostruito l'intera vicenda grazie anche all'intervento del titolare del bar

F.A., 26 anni, nato in Romania, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri di Trento con l'accusa di rapina. Domenica sera l'uomo si è reso responsabile del furto di una cassa acustica del valore di 1000 euro di proprietà del 'Liber Caffè', quindi per garantirsi la fuga ha ingaggiato una breve colluttazione con un giovane 22enne nigeriano, ospitato presso la struttura 'Fersina', che aveva notato l'azione del 26enne rumeno e si era posto al suo inseguimento per bloccarlo.

I militari dell'Arma, che erano impegnati nell'identificazione di alcuni frequentatori di Piazza Dante, sono immediatamente intervenuti per separare i due, quindi hanno ricostruito l'intera vicenda grazie anche all'intervento del titolare del bar, che ha riconosciuto come propria la cassa acustica rubata. L'arrestato è stato condotto presso il carcere di Spini di Gardolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al bar in Piazza Dante ma viene bloccato da un profugo 22enne

TrentoToday è in caricamento