rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Accoltella una donna e scappa: caccia all'uomo

Le indagini sono in corso, da quanto trapelato pare che la donna, una volontaria della canonica, stesse accompagnando l'uomo a fare delle visite quando è stata accoltellata

Caccia all'uomo che nella mattinata di lunedì 7 giugno ha accoltellato a Ranzo, frazione di Vallelaghi, una donna di 64 anni ed è poi scappato. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata poco prima delle 7.  Vigili del fuoco e forze dell'ordine stanno battendo il territorio alla ricerca dell'aggressore. 

Le indagini sono in corso, da quanto trapelato pare che la donna, una volontaria della canonica, stesse accompagnando l'uomo a fare delle visite quando è stata accoltellata. Trasportata in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno trovato le valige e un indumento dell'uomo e la porta della canonica sbarrata. Una volta entrati, i militari dell'arma, non hanno trovato l'uomo e sono partite immediatamente le ricerche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella una donna e scappa: caccia all'uomo

TrentoToday è in caricamento