rotate-mobile
Cronaca Strada Dolomites, 4

Dramma a Vigo di Fassa: 18enne cade dal balcone dell'albergo, gravissimo

I carabinieri escludono sia il suicidio che il coinvolgimento di terzi. Il ragazzo era in vacanza insieme ad una comitiva di coetanei

Una caduta accidentale, e purtroppo fatale. Una disgrazia, arrivata ad interrompere nel modo più drammatico una serata di festa tra ragazzi. E' questa la conclusione alla quale sono giunti di Carabinieri di Cavalese, che hanno aperto le indagini sul tragico incidente avvenuto in un albergo di Vigo di Fassa, dove un ragazzo di 18 anni è caduto dal balcone al terzo piano ed ora si trova in gravissime condizioni all'ospedale S. Chiara.

Il ragazzo si trovava in una stanza d'albergo insieme ad altri coetaneti, una decina, tutti studenti di un liceo di Varese. La comitiva si trovava in vacanza in Val di Fassa per una settimana bianca. Un gioco, forse un gesto avventato: secondo le testimonianze dei compagni, sotto shock, sembra che il ragazzo volesse calarsi dal balcone. 

A dare l'allarme sono stati i compagni di classe, alle 3.30 del mattino di domenica 10 marzo. I soccorsi sono arrivati a sirene spiegate ed è stato fatto alzare in volo anche l'elicottero da Trento. Il ragazzo è stato elitrasportato all'ospedale del capoluogo, dove rimane ricoverato in gravissime condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Vigo di Fassa: 18enne cade dal balcone dell'albergo, gravissimo

TrentoToday è in caricamento