rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cerchi il concorso per radiologo invece trovi il sito erotico

Tutta colpa di un link sbagliato, con un .com al posto di un .net. Digitando solo il dominio (www.trentinosalute.com), appare "Live Erotik Chat Girls". Il problema è stato risolto dai tecnici dell'Apss

Navigando su internet a volte basta la sostituzione di un'estensione per vedersi dirottati su altri lidi. Ne sanno qualcosa gli aspiranti radiologi del Trentino che, cercando un concorso pubblico pubblicato dall'assessorato provinciale alla salute, si sono ritrovati in un sito erotico tedesco.

Tutta colpa di un link sbagliato, con un .com al posto di un .net. Digitando solo il dominio (www.trentinosalute.com), quello che appare non è certo materia per aspiranti radiologi: si è infatti catapultati in "Live Erotik Chat Girls", pieno di ragazze teutoniche che forse hanno bisogno di tutto meno che di un esame radiologico.  Più complessa la questione del sito a luci rosse. L'ipotesi più reale è che i creatori della chat erotica tedesca si siano registrati utilizzato il dominio "trentinosalute", sostituendo solo l'estensione. Da escludere quasi sicuramente, invece, la manomissione informatica da parte di qualche buontempone trentino.
 
Lo strano inghippo - fanno sapere dall'Azienda sanitaria di Trento - è già stato risolto, e il link del concorso (sul sito dell'assessorato - www.trentinosalute.net) è stato riattivato. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerchi il concorso per radiologo invece trovi il sito erotico

TrentoToday è in caricamento