rotate-mobile
Cronaca tangenziale ovest

Differenziata: con le festività salta la raccolta, ecco i turni di recupero nelle circoscrizioni

In occasione delle festività del 25 dicembre, del 1° gennaio e del 6 gennaio Dolomiti Ambiente non effettuerà la raccolta dei rifiuti. Sono previste raccolte di recupero soltanto per la frazione degli imballaggi leggeri nelle seguenti giornate:

Circoscrizione Ravina-Romagnano e Oltrefersina domenica 27 dicembre (esporre entro le ore 6)
Circoscrizione Ravina-Romagnano, Gardolo, Povo e Villazzano sabato 2 gennaio (esporre entro le ore 6)
Circoscrizione Argentario, San Giuseppe-Santa Chiara e Oltrefersina sabato 9 gennaio (esporre entro le ore 6).
Le raccolte di tutte le altre frazioni di rifiuto (carta, organico, vetro, residuo) non verranno recuperate. Solo per la Circoscrizione Argentario è prevista un recupero per la raccolta del vetro domenica 27 dicembre (esporre entro le ore 6).

L'invito a tutti i cittadini è di non esporre sacchi e contenitori per evitare disordine e accumuli indesiderati. La raccolta regolare riprenderà a conclusione delle festività secondo il nuovo calendario di raccolta per l'anno 2016 (con modifiche nei giorni e orari) che verrà inviato da Dolomiti Ambiente a tutte le utenze entro la fine del corrente anno, insieme al buono che dà diritto al ritiro dei sacchetti dotazione 2016. Per l'anno nuovo sono  inoltre  previste alcune novità nelle  modalità  di raccolta dei  rifiuti, clicca qui...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata: con le festività salta la raccolta, ecco i turni di recupero nelle circoscrizioni

TrentoToday è in caricamento