rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via del Travai

Risorse in calo al Punto d'Incontro: "Comune e Provincia devono tagliare"

Appello ai cittadini perché sostengano l'attività: "Ci viene riconosciuto lo stesso finanziamento del 2011 con una decurtazione dell'1,87 % che, sommato all'inflazione, porta al 10 % circa di finanzamento in meno"

Riceviamo e pubblichiamo questa nota di Alberto Cortelletti, del "Punto di incontro" in via Travai a Trento: spazio creato da Don Dante Clauser che da anni offre pasti caldi e assistenza a senza tetto e poveri della città. Il centro è alle prese con la crisi economica ed i finanziamenti in calo da parte ddelle istituzioni. Di qui l'appello ai cittadini affinché sostengano il centro.
 
"Comune e Provincia devono tagliare le spese. Attualmente ci viene riconosciuto lo stesso finanziamento avuto nel 2011 con una decurtazione dell'1,87 % che, sommato all'inflazione di tre anni non ammessa, porta al 10 % circa di finanzamento in meno di quanto necessario (e i costi non sono certo diminuiti!)". 

"ABBIAMO PERCIO' BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! Nella vostra dichiarazione dei redditi, potete devolvere il 5x1000 alla cooperativa Punto d'Incontro.  Scegliete l'area  dedicata al "sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale"; è sufficiente la vostra firma e il numero del codice fiscale di Punto d'Incontro scs: 00425870227".

"Ci aiuterete così a sostenere le attività della cooperativa! Per voi un piccolo gesto, per le persone in grave difficoltà una grande occasione"
GRAZIE!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risorse in calo al Punto d'Incontro: "Comune e Provincia devono tagliare"

TrentoToday è in caricamento