menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pullman bloccato al Passo Sella

Strada del passo sella aperta con una sola corsia a senso alternato. L'autista è stato probabilmente tradito dalle avverse condizioni meteo di oggi

Pullman bloccato al passo Sella, tra la Val Gardena e la Val di Fassa. Non si conosce  ancora la dinamica  dell'incidente, ma è molto probabile che il pullman sia finito perpendicolare alla strada a causa delle condizioni atmosferiche avverse.

Al  passo, 2.200 metri di quota, nevica fin dal primo mattino. La strada percorribile ma insidiosa, come si vede dalla foto qui sopra, presa dalla webcam di Viaggiare  in Trentino.

I Vigili del Fuoco trentini ed altoatesini sono al lavoro per risolvere la situazione, nel frattempo la strada del passo, statale 242, rimane aperta con una sola corsia a senso alternato in prossimità del luogo dell'incidente, al 4° tornante in direzione Canazei. AGGIORNAMENTO: ALLE ORE 15.40 circa la viabilità sulla strada del passo è stata ripristinata. Viaggiare in Trentino informa che le precipitazioni nevose in quota si sono esaurite.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento