menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trento, paura in un appartamento: corto circuito genera un principio di incendio

La squadra, immediatamente arrivata sul posto, in pochi minuti è riuscita a spegnere le fiamme e ha poi messo in sicurezza l'impianto e bonificato appartamento e giroscala

Pericolo scampato nella tarda serata di sabato 23 gennaio a Treno, grazie al tempestivo intervento del Corpo Permanente dei vigili del fuoco di Trento. Alle 22 circa di sabato, una squadra composta da sei vigili del fuoco Permanenti è intervenuta in corso 3 Novembre per un principio d'incendio in appartamento al primo piano di un condominio.

La squadra, immediatamente arrivata sul posto, in pochi minuti è riuscita a spegnere le fiamme che hanno avuto origine da un corto circuito nella cappa aspirante della cucina. Dopo lo spegnimento e la messa in sicurezza dell'impianto, sono stati bonificati l'appartamento e il giro scale dal fumo ancora presente, tramite l'ausilio di ventilatori.

L'allarme è stato lanciato direttamente dalla persona che abita in quell'appartamento che, appena ha visto le fiamme, ha chiamato il Nue (Numero Unico per le Emergenze) 112 ed è uscita da casa in attesa dei soccorsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Attualità

Giovo è in zona rossa, cosa si può fare?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento