menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La neo presidente Anna Facchini intervistata dal Tg regionale Rai

La neo presidente Anna Facchini intervistata dal Tg regionale Rai

La Sat elegge la presidente, Anna Facchini è la prima donna in 146 anni

I due vicepresidenti sono Elena Guella e Roberto Bertoldi. Nel ruolo di segretario è stato eletto il giudice Carlo Ancona. La Giunta sarà composta da Maria Carla Failo, Giorgio Tamanini e Claudio Colpo

Anna Facchini è la prima donna presidente in 146 anni di storia della Sat. L'esito per l’elezione delle cariche al vertice del Consiglio centrale della Sat, composto da 19 membri, è arrivato in tarda serata. il Consiglio si è riunito ai piani alti della sede di via Manci 57 a Trento per decidere il presidente, i due vice presidenti e il segretario che avranno il compito di guidare la Sat del dopo Bassetti.

Alla carica di presidente è stata quindi eletta Anna Facchini, prima donna a ricoprire la carica di Presidente in 146 anni di storia, per quanto riguarda i due vicepresidenti sono stati eletti Elena Guella e Roberto Bertoldi. Nel ruolo di segretario è stato eletto il giudice Carlo Ancona. La Giunta sarà composta da Maria Carla Failo, Giorgio Tamanini e Claudio Colpo, oltre al presidente e ai due vice. L'ufficio di presidenza si appresta a guidare il sodalizio per i prossimi tre anni. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento