rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Postini telematici a Trento Fiere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

All'interno di Trento Fiere, dal 16 al 18 ottobre prossimi, in occasione della "Triennale internazionale del legno", Poste Italiane metterà a disposizione dei visitatori e degli operatori del settore, privati cittadini e aziende, i suoi "Servizi innovativi al destinatario".

Nella postazione appositamente attrezzata, il personale di Poste Italiane sarà presente giovedì 16 ottobre dalle 17.00 alle 19.00, venerdì 17 ottobre dalle 15.00 alle 19.00 e sabato 18 ottobre dalle 10.00 alle 13.00. Il servizio verrà garantito utilizzando gli strumenti in dotazione alla maggior parte dei portalettere. Il "postino telematico" è infatti dotato di palmare, POS per i pagamenti elettronici e stampante portatile con i quali effettuare le principali operazioni postali: pagamento di bollettini, spedizioni di pacchi e raccomandate, ricariche telefoniche, prodotti della "Gamma Free" prepagati e preaffrancati per inviare documenti e piccoli oggetti.

I servizi di Poste alla "Triennale del legno":

  • Pagamenti bollettini di conto corrente
  • Accettazione raccomandate e pacchi fino a 2 kg
  • Ricariche telefoniche
  • Ricariche poste-pay
  • Gamma Free
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postini telematici a Trento Fiere

TrentoToday è in caricamento