rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Poste: wi-fi gratis anche agli uffici postali di Cles, Pergine Valsugana e Mezzolombardo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

PosteWIFI negli Uffici Postali di

Cles Pergine e Mezzolombardo

in attesa del turno connessione internet facile e gratuita

PosteWIFI il servizio gratuito che Poste Italiane mette a disposizione di tutti i cittadini all'interno degli Uffici Postali da oggi sarà attivato negli Uffici di Cles - Pergine Valsugana e Mezzolombardo.

Per accedere alla rete dagli Uffici Postali basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso al WiFi.

Si potrà così accedere liberamente alla connessione Internet con smartphone, tablet o pc e con un'unica registrazione abilitare fino a 3 dispositiviA quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa di essere chiamati allo sportello.

Gli Ufficii Postale di Cles, Pergine Valsugana e Mezzolombardo sono aperti dalle ore 08.20 alle ore 19.05 dal lunedì al venerdì ed il sabato fino alle 12.35

PosteWiFi è già attivo in oltre 2000 uffici postali, distribuiti su tutto il territorio nazionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: wi-fi gratis anche agli uffici postali di Cles, Pergine Valsugana e Mezzolombardo

TrentoToday è in caricamento