Poste italiane per il digitale: wi-fi facile e gratuito anche a Trento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Un Paese più digitale ma anche più moderno e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione: è uno degli obiettivi di Poste Italiane, attraverso il servizio WiFi gratuito, facile e sicuro negli uffici postali.

A Trento è già attivo nell'ufficio postale di Trento centro il collegamento alla rete internet per tutti i cittadini. L'WiFi sarà disponibile da fine settembre anche negli uffici di Rovereto e Riva del Garda.

Accedere alla rete dagli Uffici Postali sarà semplice e a portata di click: basterà infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Si tratta di un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste che punta a fare di Poste Italiane l'azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale.

Torna su
TrentoToday è in caricamento