Poste italiane: premiato l'ufficio di Borgo Valsugana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

L'ufficio postale di Borgo Valsugana, grazie alle capacità espresse dalle persone che lavorano nelle sue sale consulenza, è stato premiato, nel corso dell'incontro organizzato a Mestre con i vertici aziendali, tra i migliori del Nord Est per il maggior numero di clienti contattati durante le campagne commerciali. Nel corso della manifestazione sono stati consegnati premi a 61 uffici postali delle tre regioni che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell'offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane.

Argomenti centrali del meeting sono stati la capacità degli Specialisti Consulenti Finanziari di rispondere ai bisogni delle persone, di proporre le soluzioni più adatte, la consulenza ispirata all'etica, la competenza professionale e il rispetto del cliente.

L'incontro è stato aperto dal Responsabile dell'Area Dario Sciacca davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dai circa 400 collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati tra i migliori Specialisti degli Uffici Postali dell'intera Area.

"Abbiamo incontrato alcuni tra i nostri migliori consulenti che Poste Italiane esprime - ha dichiarato Sciacca - In questo territorio sono per il 75 % donne che, con uno straordinario mix di esperienza sul ruolo e nuove leve formate con un programma interessantissimo di formazione professionale di alta qualità, sono ogni giorno a disposizione delle persone residenti intorno ad ogni ufficio postale. Correttezza, etica, Preparazione, attenzione al singolo Cliente, sono stati i componenti fondanti del confronto e dei lavori dell'intera giornata".

Torna su
TrentoToday è in caricamento