rotate-mobile
Cronaca diga santa giustina

Ponte di Santa Giustina chiuso fino a sabato per lavori

Nelle ore notturne, dalle 20 alle 6 il transito sarà consentito esclusivamente agli autobus di Trentino Trasporti SpA, ai mezzi di soccorso ed ai veicoli delle Forze dell’Ordine, in emergenza, con tempi di attesa massimi di 10 minuti. Ecco tutte le deviazioni

Ponte di Santa Giustina chiuso fino al 31 ottobre, in orario notturno dalle 20 alle 6, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione straordinaria alle strutture. Il traffico sulla statale 43 della Valle di Non tra Dermulo e Tassullo verrà deviato in loco. Durante i periodi di chiusura del ponte su fiume Noce il transito sarà consentito esclusivamente agli autobus delle corse programmate del trasporto pubblico di linea della Trentino Trasporti SpA, ai mezzi di soccorso ed ai veicoli delle Forze dell’Ordine, in emergenza, con tempi di attesa massimi di 10 minuti.

Per i collegamenti tra i due versanti della valle saranno disponibili i seguenti itinerari alternativi:

Per le località dell’alta Val di Non: deviazione lungo la S.S. n.43 dir, la S.S. n.42 e la S.P. n.139, attraverso gli abitati di Cavareno, Fondo, Brez, Revò, Cagnò e viceversa oppure, con esclusione degli autotreni, autoarticolati ed autosnodati, deviazione lungo la S.S. n.43 dir, la S.P. n.24, la S.P. n.74, la S.S. n.42 e la S.P. n.139, attraverso gli abitati di Casez, Revò, Cagnò e viceversa;
 

Per le località della bassa e media val di Non: deviazione lungo la S.S. n.43 fino allo svincolo di Denno e la S.P. n.73.
Nelle rimanenti fasce orarie (diurne), dalle ore 6.00 alle ore 20.00, il ponte sarà regolarmente transitabile in entrambi i sensi di marcia per tutte le categorie di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Santa Giustina chiuso fino a sabato per lavori

TrentoToday è in caricamento