rotate-mobile
Sicurezza e controlli

Polizia: a marzo quasi 2mila controlli e numerosi arresti

L’ultimo in ordine di tempo martedì 21: si trattava di un latitante che doveva scontare oltre 3 anni di carcere

Il mese di marzo non è ancora finito, ma gli agenti della Questura di Trento, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine e l’unità cinofila antidroga, hanno già messo a segno un pieno di interventi per la sicurezza della cittadinanza trentina.

Sono state 1900 le persone controllate e 600 le macchine, sequestrati 200 grammi di hashish e 40 grammi di cocaina, denunciate in stato di libertà 41 persone. Sono stati 3 i clandestini accompagnati al Centro di permanenza per il rimpatrio e 5 gli ordini di espulsione. Sono stati realizzati anche 6 arresti per spaccio di droga e per un tentato furto e fabbricazione, detenzione e porto illegale di esplosivi.

Last but not least, un arresto fatto nella giornata di ieri, martedì 21 marzo, per un soggetto ricercato in tutta Italia, beccato mentre stava girando per il centro di Trento. Una volta che il suo nome è stato inserito nella banca dati, gli agenti hanno scoperto che doveva scontare in carcere 3 anni e 5 mesi: per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Spini di Gardolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia: a marzo quasi 2mila controlli e numerosi arresti

TrentoToday è in caricamento