rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Predazzo

Siglato l'accordo tra Marcialonga e Comunità di Valle per la pista Predazzo - Molina

Pronta per aprire la nuova pista turistica di 18 km tra Predazzo e Molina. Per un anno saràgestita dalla società organizzatrice della Marcialonga, come prevede la convenzione firmata ieri. La mitica gara arrivata alla 41esima edizione si terrà il 26 gennaio 2014

La nuova pista da fondo tra Predazzo e Molina di Fiemme sarà gestita direttamente dal comitato organizzatore della Marcialonga, che il 26 gennaio arriverà alla 41esima edizione. L'affidamento da parte della Comunità di Valle, che si impegna a sostenere la parte economica, è arrivata ieri con la firma congiunta dell'accordo. La pista è omologata e pronta per essere aperta: 18 chilometri lungo il fiume Avisio completamente innevati grazie alla produzione di 35mila metri cubi di neve artificiale e quella conservata dall'anno scorso sotto teloni e strati di cippato.

La convenzione siglata dal presidente della Marcialonga Angelo Corradini e dal presidente della Comunità Raffaele Zancanella ha validità di un anno, pronta ad essere rinnovata. Intanto da sabato verrà aperto anche il tratto di pista da Canazei a Pozza di Fassa mentre è aperto dalla scorsa settimana l'anello Campitello - Canazei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siglato l'accordo tra Marcialonga e Comunità di Valle per la pista Predazzo - Molina

TrentoToday è in caricamento