rotate-mobile
Cronaca Rovereto / Corso Bettini

Picchiata per un parcheggio mentre aspetta il figlio a scuola

La donna, inavvertitamente con lo sportello della sua auto ha toccato la macchina, da poco uscita dal concessionario, di un 40enne che prima l'ha insultata e poi l'ha picchiata con pugni e calci, sotto gli occhi del figlio di lei

E' ricoverata all’ospedale di Rovereto, con diverse contusioni e una frattura alla spalla, una donna che ieri è stata picchiata da un 39enne del posto davanti alla scuola del figlio, a causa di un parcheggio. La donna aveva lasciato l’auto in sosta davanti all’arcivescovile, in corso Bettini, per andare a prendere il figlio al termine delle lezioni. Quando è uscita dalla scuola, un uomo l’ha aggredita e picchiata con calci e pugni, in quanto l’auto della donna gli ostruiva il passaggio. Poi l’aggressore è fuggito.

Grazie al racconto di numerosi testimoni, l’uomo è stato individuato quasi subito dalle forze dell’ordine ed è stato denunciato. Il fatto è accaduto verso le 17. La vittima della violenza, Daniela De Andreade, 36enne residente nella città della Quercia, aveva parcheggiato la macchina davanti alla scuola per attendere l'uscita del figlio. Inavvertitamente con lo sportello della sua auto ha toccato la macchina, da poco uscita dal concessionario, di un 39 enne che, come la donna, attendeva l'uscita del proprio figlio. L'uomo ha iniziato prima a insultarla pesantemente, poi dalle parole è passato ai fatti, colpendola con pugni e calci, sotto gli occhi del figlio di 6 anni della donna e di altri bambini, in lacrime e spaventati. Quindi se n'è andato, ma le altre mamme che hanno assistito alla scena hanno preso il numero di targa dell'auto ed è stato così rintracciato dalla Polizia che parla di violenza inaudita e un'aggressione incomprensibile. L'uomo potrebbe rispondere di lesioni e percosse. Dal momento che la prognosi sarebbe inferiore ai 20 giorni, gli inquirenti potranno procedere soltanto se la donna presenterà querela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata per un parcheggio mentre aspetta il figlio a scuola

TrentoToday è in caricamento