Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca Località Isoletta, Pietramurata

Paura a Pietramurata: si è capovolta un'auto con 3 giovani a bordo

Sul posto i vigili del fuoco di Dro, gli agenti della Polstrada, l'autosoccorso Santuliana e due ambulanze

L'auto incidentata e capovolta

Soccorsi in azione per l'incidente verificatosi nella serata di domenica 4 luglio in località Isoletta, a sud dell'abitato di Pietramurata, sulla Ss 45 bis km 131,00. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti dopo le 20. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Dro, gli agenti della Polstrada di Riva del Garda per i rilievi, l'autosoccorso Santuliana per il recupero del veicolo e due ambulanze: una della Croce Rossa di Vezzano e l'altra del 118 di Arco.

Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto che viaggiava da Pietramurata verso Dro, con tre giovani tra i 20 e i 22 anni a bordo, si è capovolta finendo con le ruote in aria e andando a schiantarsi con il muro di delimitazione della carreggiata. Inizialmente si pensava che una persona fosse addirittura rimasta incastrata, fortunatamente pare che nessuno abbia riportato gravi ferite.

Sul posto sono arrivati 12 vigili del fuoco con quattro mezzi per mettere in sicurezza il luogo dell'incidente e supportare il personale dell'ambulanza. Dopo aver raddrizzato la macchina e averla spostata a lato strada, i vigili del fuoco hanno anche ripristinato la sede stradale per permettere al traffico di defluire, visto che la strada è rimasta chiusa per almeno 40 minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Pietramurata: si è capovolta un'auto con 3 giovani a bordo

TrentoToday è in caricamento