rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca via Belenzani

Il Comune regala le piantine di via Belenzani

Nei prossimi giorni verranno rimosse le aiuole fiorite di via Belenzani, realizzate a primavera nell'ambito della manifestazione "Fiori, vie, palazzi": con l'occasione, l'ufficio parchi e giardini ha deciso anche quest'anno di regalare ai cittadini interessati circa trecento piante fiorite che non potranno essere più utilizzate dall'Amministrazione ma che per qualche settimana offriranno ancora la loro fioritura.

Per ottenerle in regalo sarà necessario avere con sé un buono disponibile, fino ad esaurimento, a partire da martedì 14 ottobre presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani 3, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30). Ogni persona potrà ritirare un solo buono, che dà diritto al ritiro di massimo 3 piante.

Con il buono preventivamente ritirato all'URP, gli interessati potranno presentarsi venerdì 17 ottobre nei pressi della aiuole in via Belenzani, dalle 8.30 alle 12 (sabato 18 in caso di maltempo), portando con sé un contenitore adatto per il trasporto delle piantine, che saranno consegnate secondo la disponibilità dagli addetti dell'ufficio parchi e giardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune regala le piantine di via Belenzani

TrentoToday è in caricamento