menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piano Giovani di Zona a caccia di idee: ecco come proporre un progetto

Aperta la "caccia" al PGZ di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga. Ecco il calendario con gli incontri e tutte le informazioni utili

È aperta la caccia alle idee per il 2018 sui Piani Giovani di Zona di Trento e Arcimaga, una opportunità per co-progettare e veder finanziati i progetti del mondo giovanile.
Per chi fosse interessato, primo passo è la partecipazione ai seguenti appuntamenti nell'ambito del progetto Project Factory:
martedì 5 settembre ore 17 c/o spazio Bookique Trento, incontro dal titolo  “Progettare: questione di sovversione”
martedì 12 settembre ore 17 c/o spazio Bookique Trento incontro “Laboratorio di contaminazione progettuale”,
I laboratori saranno a cura di Irene Grazzi, formatrice ed esperta nell'ambito delle Politiche Giovanili
Alcune scadenze da segnare in agenda:
- venerdì 29 settembre termine per l'invio scheda idea (entro le 24.00 a pgztrento@gmail.com)
- mercoledì 18 ottobre ore 17 c/o spazio Bookique Trento incontro dal titolo “Laboratorio di progettazione” mercoledì 15 novembre termine ultimo per l'invio progetto definitivo e relativa documentazione (entro le 24.00 a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it).
La partecipazione agli incontri è gratuita, basta inviare una mail a pgztrento@gmail.com.
La valutazione delle schede idea verrà fatta dai tavoli dei Piani Giovani entro la metà di ottobre mentre quella del progetto definitivo tra fine novembre e dicembre 2017; entro gennaio 2018 avverrà la valutazione da parte delle Politiche giovanili della Provincia Autonoma di Trento. I progetti approvati potranno essere realizzati tra aprile e dicembre 2018.
Scheda idea e modulistica di progettazione sono scaricabili dal sito www.trentogiovani.it alla sezione Piani Giovani di Zona dove sono pubblicati anche i

temi prioritari e i criteri di valutazione.
Per rimanere aggiornati si raccomanda l'iscrizione alla newsletter di Trento Giovani. Per informazioni sui Piani Giovani di Zona scrivere a pgztrento@gmail.it o contattare Alessandra Benacchio (347 7367893) e Paolo Bisesti (349 8574733), referenti tecnici dei Piani Giovani di Zona di Trento e Arcimaga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento