rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico

Aquila di San Venceslao per 40 dipendenti provinciali in pensione

Sono poco più di quaranta i dipendenti provinciali che da dicembre 2012 a settembre 2013 hanno maturato il diritto alla pensione. Hanno ricevuto l'onorificenza ed il ringraziamento del presidente Pacher

Sono poco più di quaranta i dipendenti provinciali che da dicembre 2012 a settembre 2013 hanno maturato il diritto alla pensione. Questa mattina sono stati ricevuti per il tradizionale saluto dal presidente e dall'assessore al personale della Provincia autonoma di Trento, che erano accompagnati da Paola Borz, direttrice dell'Ufficio Gestione e organizzazione. I neo pensionati hanno ricevuto un distintivo raffigurante l'Aquila di San Venceslao.

Il presidente della Provincia nel suo saluto ha sottolineato che quello che l'ente vuole esprimere a chi ha lavorato per molti anni al suo interno non è un ringraziamento rituale. Se il Trentino, ha detto, è in crescita da tempo in tanti indicatori che descrivono la qualità della vita, tra cui  quello sul gradimento dei servizi pubblici, lo si deve soprattutto all'impegno di tante donne e tanti uomini che lavorano, anche nel sistema pubblico, con passione e senso di responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila di San Venceslao per 40 dipendenti provinciali in pensione

TrentoToday è in caricamento