rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pedofilia via webcam con due bambine, condannato a 12 anni

Era stato arrestato un anno fa a conclusione delle indagini dopo la denuncia da parte della madre dele due sorelle di 9 e 11 anni a Capri. E' stato cndannato a 12 anni il 50enne trentino che le aveva adescate in internet, usando chat e webcam

Il Tribunale di Napoli ha condannato un trentino 53enne, già arrestato un anno fa con l'accusa di pedofilia nei confronti di due bambine di 9 e 11 anni, sorelle, residenti a Capri. Le conversazioni avvenivano in chat e attraverso la webcam l'uomo chiedeva alle bambine di spogliarsi e compiere atti sessuali mentre lui faceva altrettanto.

Una molestia vera e propria, per la quale l'uomo è stato ora condannato a 12 anni di carcere. Era già stato arrestato un anno fa, a conclusione delle indagini avviate a Capri quando la madre delle due bambine ha scoperto la terribile situazione in cui erano andate a finire le figlie. Durante le indagini gli inquirenti hanno scoperto che l'uomo aveva avuto contatti in internet con molte altre ragazzine in tutto il mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia via webcam con due bambine, condannato a 12 anni

TrentoToday è in caricamento