Al Briamasco questa sera gioca il Trento: regole e viabilità
La partita, questa volta, potrà essere seguita anche in diretta su RaiSport
Nuova sfida per il Trento, alle ore 20.30 di mercoledì 29 settembre affronterà il Mantova in casa, allo stadio Briamasco. La partita, questa volta, potrà essere seguita anche in diretta su RaiSport. Le biglietterie hanno aperto alle 15 di mercoledì per permettere ai tifosi di comprare il biglietto.
Il Comune di Trento a metà settembre ha comunicato alcune regole e diversi divieti all'interno dello stadio e anche fuori. Come spiegato in una nota, per permettere lo svolgimento in sicurezza del campionato allo stadio Briamasco, nelle due ore antecedenti e seguenti lo svolgimento delle partite di calcio della stagione 2021-2022 della società Calcio Trento e di ogni avvenimento sportivo viene istituito il divieto di transito in via Sanseverino nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con corso Lavoro e Scienza e via Verdi.
Inoltre, nelle due ore precedenti l'inizio, durante e nell'ora successiva alla fine di ogni partita è confermato il divieto per i titolari delle attività commerciali e/o di somministrazione di alimenti e bevande situate all'interno dello stadio e per gli operatori commerciali ambulanti posizionati lungo via Sanseverino a partire dalla rotatoria di San Lorenzo fino all'intersezione con via Monte Baldo, compresa l'area del quartiere delle Albere e i parcheggi di :
- somministrare e vendere bevande alcoliche con gradazione superiore ai 5°
- utilizzare bicchieri di vetro per la somministrazione
- vendere bevande sia alcoliche che analcoliche in contenitori di vetro (sia chiusi che aperti) e in contenitori chiusi in qualsiasi materiale
- utilizzare, specie per l'arredo esterno al locale o punto di ristoro, oggetti in vetro o materiale pesante che possano essere facilmente asportati ed utilizzati come armi improprie per il lancio
La vendita in contenitori di vetro o chiusi e l’utilizzo per l'arredo esterno di oggetti in vetro o materiale pesante vale anche per i titolari delle attività di somministrazione di alimenti e bevande situate nelle immediate adiacenze dello stadio.