rotate-mobile
Cronaca Campitello di Fassa

Parco Avventura sotto sequestro: i tre turisti feriti, tra cui un bimbo di 10 anni, stanno bene

Sigilli del Carabinieri all'area avventura di Campitello di Fassa dove un palo si è spezzato facendo precipitare due uomini ed un bambino

Il Parco Avventura di Campitello di Fassa è sotto sequestro dal pomeriggio di domenica 2 giugno, quando la rottura di un palo di sostegno di una delle attrazioni fatto precipitare due uomini ed il figlio di uno di loro, di soli 10 anni. I Carabinieri della Compagnia di Cavalese hanno posto i sigilli sull'intera struttura, dove verranno svolti approfonditi accertamenti per tentare di capire cosa sia successo esattamente.

Nel frattempo arrivano buone notizie sulle condizioni cliniche dei tre turisti rimasti vittime dell'incidente: dall'ospedale S. Chiara, dove sono stati trasportati d'urgenza per le cure del caso, fanno sapere che non ci sarebbero consueguenze particolarmente gravi.

I militari hanno svolto accertamenti nell'immediatezza dei fatti ed informato l'Autorità Giudiziaria dell'accaduto. Per ora non ci sono indagati. Il palo si è spezzato alla base, facendo precipitare i tre da un'altezza di circa 5 metri. Un episodio che, come detto, si sarebbe potuto concludere in maniera drammaticamente diversa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Avventura sotto sequestro: i tre turisti feriti, tra cui un bimbo di 10 anni, stanno bene

TrentoToday è in caricamento