rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Tomaso Gar

Parcheggi: alla Finestra sull'Adige gratis sabato e in pausa pranzo

Prroseguirannno almeno fino a fine maggio le aperture gratuite del parcheggio Duomo, ecco gli orari. Il parcheggio di Lettere apre ai non residenti, ma l'abbonamento costa 800 euro all'anno

Proseguirà anche nei mesi di aprile e maggio l'apertura domenicale dalle 7 alle 20.30 del parcheggio Duomo disponibile nell'edificio “Finestra sull'Adige”. Il parcheggio Duomo è raggiungibile da via Sanseverino, ha una capacità di 200 posti e una tariffa di 80 centesimi all'ora. Il sabato pomeriggio e durante la pausa pranzo di tutti i giorni feriali (dalle 12 alle 14) il parcheggio è utilizzabile gratuitamente.

L'altra novità in tema parcheggi riguarda via Tomaso Gar, ora aperto anche ai non residenti. Dall'inizio di marzo tutti gli utenti interessati, indipendentemente dalla loro residenza e dal fatto che abbiano o meno il diritto al permesso per la sosta su strada, possono richiedere a Trentino Mobilità il rilascio di un abbonamento al parcheggio Tomaso Gar 2 (Dipartimento Lettere dell'Università) con riserva di un posto auto. La tariffa annua per tale abbonamento è di 800 euro, Iva compresa. Per i residenti dell'area centrale storica, gli abbonamenti sono a tariffa agevolata: 600 euro all'anno per la prima auto e 700 euro all'anno per la seconda auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi: alla Finestra sull'Adige gratis sabato e in pausa pranzo

TrentoToday è in caricamento