rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Piazza Venezia

Adunata: 15 auto rimosse dai parcheggi, allontanati i primi camper in piazza Venezia

Chiusi da oggi, 7 maggio, i maggiori parcheggi cittadini. Nel frattempo alcune penne nere hanno pensato di piazzarsi in anticipo nei giardini pubblici e sono stati allontanati

Sono quindici le auto rimosse dalla Polizia Locale a Trento oggi, giorno in cui scatta la chiusura dei tre maggiori parcheggi d'attestamento cittadini, in vista dell'Adunata degli Alpini che si terrà da giovedì 10 a domenica 13 maggio.

Adunata: tutto quello che c'è da sapere...

I piazzali ex Zuffo, ex Sit e Sanseverino sono chiusi dalle 8 del mattino odierno, 7 maggio. I vigili hanno trovato 15 auto ancora parcheggiate nonostante il divieto ed hanno chiamato i carriattrezzi. "Ciò significa che le informazioni diffuse nelle scorse settimane e gli specifici avvisi apposti sui veicoli hanno raggiunto il loro scopo"  ha commentato il commissario della Polizia  Locale Pierangelo Vescovi. 

Adunata: ecco la zona rossa e tutti i divieti...

L'unico parcheggio libero nelle vicinanze del centro, fino alla giornata di sabato, è il parcheggio di via Monte Baldo dalle ore 7 alle 19. Contemporaneamente A Ravina, nella zona industriale limitrofa alla nuova rotatoria, sono disponibili alcune aree che possono contenere fino a 1200 auto. La zona è servita dalle linee 12 e 14 dell'autobus, che osserverà orario normale fino a giovedì, mentre il venerdì e il sabato avrà un orario potenziato con un arco di servizio che raggiungerà le 22 ore.

Adunata: ecco come funzioneranno i mezzi pubblici...

Rimanendo in tema di trasporti pubblici, potenziati, durante  l'Adunata è di oggi la notizia che la card a 5 euro che dà diritto a viaggiare su tutti i trasporti pubblici durante i giorni dell'evento è andata a ruba: ne sono già state vendute 15.000 e ne saranno stampate altre 8.000. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata: 15 auto rimosse dai parcheggi, allontanati i primi camper in piazza Venezia

TrentoToday è in caricamento