rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Roberto da Sanseverino

Adunata: parcheggi chiusi già da lunedì 7 maggio

I maggiori parcheggi cittadini (ex Zuffo, ex Sit, Sanseverino) saranno riservati ai camper dei tanti alpini attesi da tutta Italia per l'Adunata

Con una nota diffusa nel pomeriggio di oggi, 4 maggio, il Comune di Trento ricorda che, in occasione dell'Adunata nazionale degli Alpini in programma dall'11 al 13 maggio, molti parcheggi cittadini non saranno disponibili. In particolare, già da lunedì 7 maggio, non sarà possibile lasciare l'auto in via Sanseverino, all'Ex Sit di via Canestrini e all'ex Zuffo.

Adunata: autobus fino alle 3 del mattino...

L'unico parcheggio libero nelle vicinanze del centro, fino alla giornata di sabato, sarà esclusivamente il parcheggio di via Monte Baldo dalle ore 7 alle 19 (dopo tale orario nel parcheggio vige il divieto di sosta e fermata). E' dunque consigliabile lasciare l'auto nei parcheggi liberi in zona nord e in zona sud utilizzando poi, per raggiungere il centro, il mezzo pubblico. Si raccomanda inoltre il ricorso al car pooling.

Adunata: tutto quello che c'è da sapere...

A Ravina, nella zona industriale limitrofa alla nuova rotatoria, sono disponibili alcune aree che possono contenere fino a 1200 auto. La zona sarà servita dalle linee 12 e 14 dell'autobus, che osserverà orario normale fino a giovedì, mentre il venerdì e il sabato avrà un orario potenziato con un arco di servizio che raggiungerà le 22 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata: parcheggi chiusi già da lunedì 7 maggio

TrentoToday è in caricamento