menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Tramontin, 67 anni, di Mestre

Paolo Tramontin, 67 anni, di Mestre

Escursionista disperso in Valbrenta, ricerche in corso ed appello su Facebook

Ricerche tra Trentino e Veneto per trovare Paolo Tramontin, 67enne di Mestre

Sono in corso al confine tra le province di Trento e Vicenza le ricerche per trovare Paolo Tramontin, 67enne di Mestre, del quale non si hanno più notizie da martedì 3 dicembre. L'uomo si era incamminato per un'escursione sull'Altopiano dei Sette Comuni, dopo aver preso il treno della Valsugana da Mestre. 

Secondo le informazioni comunicate dai familiari ai soccorritori l'uomo è un camminatore abituale, esperto delle zone tra Cismon del Grappa ed Asiago. Su richiesta della Prefettura, le ricerche sono state subito avviate da tutti gli enti predisposti e si sono protratte fino a notte fonda lungo le principali strade e sentieri che salgono in quota, sia nel versante di Enego, che del Grappa, quindi con l'intervento del Soccorso alpino di Asiago e della Pedenontana del Grappa. L'ultima cella agganciata dal suo cellulare risulta essere quella di Lazzaretti.

L'appello diffuso sui social è questo: "Paolo è alto un metro e 70 circa, di corporatura robusta, calvo, con barba grigia medio lunga. Indossa giacca e pantaloni tecnici neri e ha uno zaino verde marca Ospery. Chiunque lo avesse incontrato in treno, per strada o lungo i sentieri è pregato di contattare i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento